Domeniche sulle NEVE 2023

In concomitanza con i CORSI DI SCI E SNOWBOARD, lo SCI CLUB organizza le DOMENICHE SULLA NEVE 2023. Viaggia con noi in Pullman e ogni domenica dal 29 gennaio al 26 febbraio potrai divertirti sulle nevi della VAL DI LUCE (comprensorio di Abetone – Pistoia). Ti offriamo sconti su skipass e sul pranzo al Rifugio Le Rocce in Val di Luce. I posti in pullman sono limitati pertanto ti consigliamo di prenotare entro ogni mercoledì precedente alle suddette 5 domeniche.

Oltre allo sci potrai scegliere di fare qualche breve passeggiata sulla neve oppure una bella escursione con le ciaspole (noleggio in loco, escursione in autonomia), infine ti potrai godere il calore del sole oppure di un camminetto acceso presso le varie strutture della valle (servizio sdraio c/o il rifugio Le Rocce, servizio centro benessere c/o l’Hotel Val di Luce SPA Resort)

Grazie alle belle nevicate delle ultime settimane i Corsi di Sci e Snowborad 2023 sono iniziati regolarmente e con un buon numero di partecipanti sia giovani che adulti. Ecco un po’ di FOTO…..

per ulteriori dettagli e informazioni contattaci :
Email: sciclub23ora@gmail.com (Referente Tommaso) — Sede: primo piano della palazzina del Centro Sportivo Galluzzo (orario apertura – lun. dalle 21.30 alle 23.00 e mar. – ven. dalle 17.30 alle 19.00)

I commenti sono chiusi.