Programma della Stagione 2020-2021

Come abbiamo promesso durante questo difficile anno della pandemia COVID19, utilizzando lo slogan “TORNEREMO A SCIARE”, noi dello SCI CLUB siamo riusciti ad organizzare la nuova stagione sciistica, che con l’arrivo dell’inverno e della neve, “magicamente” avrà inizio.

Per tutti i Soci del Club, loro familiari ed amici, ecco il programma della stagione 2020-2021:

CORSI DI SCI E SNOWBOARD 2021 — rispettando tutte le norme di sicurezza per la prevenzione della diffusione del Coronavirus, saranno organizzati DUE CORSI consecutivi di 3 domeniche ciascuno, con inizio dal 18 gennaio 2021. I corsi si svolgeranno nel comprensorio sciistico di Abetone (PT), saranno strutturati in mini gruppi e condotti dai maestri delle scuole di sci locali. Sono in via di definizione le modalità di svolgimento (ore giornaliere, trasporto da Firenze, prezzi, orario inizio, località del ritrovo, etc.)

WEEKEND LUNGO 2021 — da giovedi 14 a domenica 17 del prossimo mese di gennaio, stiamo organizzando un bellissimo fine settimana sulle nevi delle DOLOMITI TRENTINE, con alloggio in Hotel categoria 3 stelle e nelle vicinanze delle piste da sci e degli impianti di risalita.

SETTIMANA BIANCA 2021 — in collaborazione con la UISP stiamo definendo tutti i dettagli della settimana bianca NEVEUISP 2021 che si svolgerà nel mese di MARZO prossimo nelle famose localita del fantastico comprensorio sciistico DOLOMITI SUPER SKI – Val di Fassa (Pozza e Vigo di Fassa, Carezza, Mazzin, Campitello e Soraga di Fassa, Moena, Canazei, con 210 km di piste e 76 impianti di risalita suddivisi in 7 zone sciistiche)

I commenti sono chiusi.