Torneremo a SCIARE

Cari SOCI e AMICI dello SCI CLUB

Come noto a tutti voi la pandemia provocata dal Coronavirus ha travolto anche la nostra attività ed ha determinato l’interruzione di tutte le attività quali la settimana bianca, la gara sociale di fine stagione, la festa e apericena di chiusura. Nel ns. piccolo anche noi abbiamo subito dei danni economici e molte entrate sono mancate in questi ultimi 3 mesi, ma la cosa a cui teniamo di più è la salute di tutti voi e dei vostri familiari.

Malgrado tutto questo il Consiglio sta già pensando alla nuova stagione, confidando che tutti insieme riusciremo a superare questa crisi sanitaria, economica e non meno crisi “sociale” ovvero uno degli elementi su cui si basano le associazioni come il nostro Sci Club: condivisione, vicinanza, aggregazione, scambio di esperienze e idee, attività di gruppo, dialogo tra appassionati e racconto delle proprie avventure sia di vità quotidiana che sportiva.

Noi del Consiglio già adesso e poi nei prossimi mesi estivi, ci impegneremo per organizzare al meglio le attività sociali che offriremo con la PROSSIMA STAGIONE INVERNALE 2020-2021.

Un caloroso saluto a tutti voi.

IL CONSIGLIO DELLO SCI CLUB

I commenti sono chiusi.