Settimana BIANCA 2020

Val di Fassa – Dolomiti (TN)

— Causa EMERGENZA CORONAVIRUS la Settimana Bianca 2020 è stata ANNULLATA —

Sono terminate le iscrizioni alla SETTIMANA BIANCA organizzata nel periodo dal 7 al 15 marzo 2020  in località Pozza di Fassa (TN) e con alloggio presso l’Hotel CHALET ALASKA (cat. 3 stelle), situato proprio nel cuore del paese.

Località fantastica, prezzi eccezionali ed organizzazione in collaborazione con NEVE UISP 2020 nel Comprensorio sciistico DOLOMITI SUPER SKI – Val di Fassa (Pozza e Vigo di Fassa, Carezza, Mazzin, Campitello e Soraga di Fassa, Moena, Canazei, per poi avventurarsi sul Sella Ronda) con ben 210 km di discese, 150 piste, 81 impianti di risalita suddivisi in 7 zone sciistiche e immersi tra le montagne uniche al mondo e patrimonio UNESCO quali sono le DOLOMITI TRENTINE !!!

scarica il volantino della Settimana Bianca NEVE UISP 2020 con tutte le informazioni ed i listini –

Oltre lo sci e snowboard l’organizzazione NEVE UISP 2020 offre numerose attività pensate per divertire e soddisfare tutti i partecipanti !!! — CONSULTA QUI LA PAGINA UFFICIALE

Per i momenti di relax e benessere l’Hotel CHALET ALASKA offre un servizio WELLNESS inoltre è convenzionato con le nuove “Terme” di Pozza di Fassa QC TERME Dolomiti – Val di Fassa !!!

per ulteriori dettagli e informazioni contattaci :
sede c/o primo piano della palazzina del Centro Sportivo Galluzzo – lun. dalle 21.30 alle 23.00 e mar. – ven. dalle 17.30 alle 19.00 (orario apertura)

Email: sciclub23ora@gmail.com (Referenti Leonardo e Tommaso)

I commenti sono chiusi.